Mission

la nostra storia

La Nostra Storia

Sono Maria Cistaro e Lui è mio marito Angelo Nero. Siamo sposati dal 2014 con una storia molto lunga alle spalle. Siamo cresciuti sin da bambini in Chiesa nel nostro piccolo paesino in collina nella provincia di Crotone in Calabria.
Il Ministero Fonte di Grazia di Mesoraca, di cui il Pastore Senior è Giovanni Aiello, è la nostra casa nella quale abbiamo servito e ancora oggi continuiamo a farlo con grande onore.

Nel 2020 durante il lockdown abbiamo sentito  la chiamata da parte di Dio nel servire la Casa di Preghiera in Italia. È stato una stagione cruciale nella nostra vita personale e di coppia. Conoscevamo il ministero e seguivamo da tempo la Casa di preghiera sia in Italia che quella di Kansas City, the International House of Prayer. Dopo un tempo di digiuno e preghiera abbiamo sentito la spinta da parte di Dio di trasferirci nella sede centrale a Caserta, di cui il Presidente e Fondatore è Giuseppe Conte.
Qui abbiamo servito per 2 anni e abbiamo avuto modo di conoscere anche tutte le altre realtà e case di preghiera presenti nella nazione italiana.

Abbiamo deciso di servire Dio a tempo pieno e già da 4 anni ormai non abbiamo più un lavoro fisso, facciamo solamente qualche lavoretto da casa e abbiamo visto la mano di Dio in questo. Dio è fedele!
Abbiamo alcuni sostenitori mensili che credono in quello che Dio ci ha chiamato a fare. Ma crediamo che Dio toccherà ancora tanti cuori in questo.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci qui.

La Nostra Visione

Noi crediamo che Dio voglia benedire l’Italia. Siamo negli ultimi tempi ed è tempo che la nazione italiana si rialzi per ottenere ciò che Dio ha per lei. Il nostro desiderio è quello di essere equipaggiati per equipaggiare tutti coloro che lo desidereranno (chiese e case di preghiera). Stiamo pregando con intercessione e suppliche che l’Italia sia una Casa di Preghiera. Desideriamo vedere una Generazione ai piedi di Gesù. Desideriamo e preghiamo che sorgano in Italia adoratori, musicisti, cantori e intercessori che abbiamo il cuore di Davide e di Maria di Betania. Noi stiamo pregando e continueremo a pregare affinché questo avvenga. Unisciti a noi in queste richieste e se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarci.

“Dopo queste cose ritornerò e ricostruirò la tenda di Davide, che è caduta; e restaurerò le sue rovine e la rimetterò in piedi,
affinché il rimanente degli uomini e tutte le nazioni, su cui è invocato il mio nome,
cerchino il Signore, dice il Signore che fa queste cose,
a lui note fin dall’eternità“.
Atti 15:16-18

La Nostra Missione

Dio ci sta chiamando ad essere dei Missionari Intercessori per proclamare la Bellezza di Yeshua e il Suo ritorno attraverso l’adorazione e l’intercessione continua ispirata alla Parola di Dio. Crediamo che Dio stia chiamando non solo noi ma una generazione di intercessori, cantori, musicisti e adoratori profetici che negli Ultimi Tempi si alzerà in tutto il mondo e noi crediamo anche in Italia.

Ma dall’oriente all’occidente, il mio nome è grande fra le nazioni; in ogni luogo si brucia incenso al mio nome e si fanno offerte pure, perché grande è il mio nome fra le nazioni», dice il Signore degli eserciti.
Malachia 1:11

«Certo, non entrerò nella mia casa, né salirò sul mio letto; non darò sonno ai miei occhi, né riposo alle mie palpebre, finché abbia trovato un luogo per il Signore, una dimora per il Potente di Giacobbe».
Salmi 132:3‭-‬5

In Apocalisse Giovanni descrive la musica celeste che continua senza sosta davanti al trono di Dio. Gesù ci ha insegnato a pregare affinché la volontà di Dio sia fatta “in cielo come in terra” e Apocalisse 4 e 5 ci dà un’idea di come adorare Dio sulla terra come Egli è adorato in cielo.

Quando ebbe preso il libro, le quattro creature viventi e i ventiquattro anziani si prostrarono davanti all’Agnello, ciascuno con una cetra e delle coppe d’oro piene di profumi, che sono le preghiere dei santi.
Apocalisse 5:8

Facciamo parte anche di un Movimento Globale di Preghiera – Global Family 24-7 – e sono 3 anni che preghiamo tutti i lunedì dalle 7 alle 8 (ora italiana) per l’Italia. Grazie a queste preghiere e a tutti gli intercessori abbiamo raggiunto una maggiore consapevolezza sull’essenzialità della preghiera, su come le altre nazioni abbiano a cuore l’Italia e l’importanza che assumerà in questi ultimi tempi. È durante questi ultimi anni che Dio ha iniziato ad aprire i nostri cuori per pregare per Israele grazie ad una sorella con cui preghiamo sulla piattaforma zoom.

Vogliamo essere quelle sentinelle che stanno sulle mura e intercedono affinché il popolo d’Israele abbia la Rivelazione di Yeshua HaMashiach e affinché la Sua Chiesa in Italia e in tutto il mondo possa ricevere un cuore per Israele.

Sulle tue mura, Gerusalemme, io ho posto delle sentinelle; non taceranno mai, né giorno né notte. Voi, che destate il ricordo del Signore, non abbiate riposo, non date riposo a lui, finché egli non abbia ristabilito Gerusalemme, finché non abbia fatto di lei la lode di tutta la terra.
Isaia 62:6‭-‬7

Collabora con noi

Recensioni

Torna in alto